Tornerà il comunismo?
L'autore compie una diagnosi della situazione e della psicologia d'oggi per scoprire se esistano davvero le premesse di un ritorno comunista. Il libro è diviso in tre parti: il grande ritorno (chi lo desidera, chi lo teme, il terrore dell'intellettualità organizzata); i piccoli ritorni (l'agguato del livellamento dei meriti, i ritorni delle piazze, gli spettri del "partito armato"); i ritorni occulti (I conservatori giacobini, il nostalgismo comunista fra russi e cinesi, il comunismo come trauma).
Venditore:
Informazioni:
1 edizione, un volume in ottime condizioni, copertina rigida con sovracoperta, 130 pagine . . . . . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it