Piccolo libricino, poco più di cento pagine di ansia, suspance ed ansia. E' la storia di una donna che perde la figlia e per riprendersi dal lutto sfoga la sua rabbia e la sua frustrazione nella corsa, nel jogging fino a quando non si imbatte in un assassino psicopatico. E' una lettura molto veloce e come qualsiasi libro di King, sono sicura che vi prenderà tantissimo, vi catturerà subito e non vorrete più staccarvi da questo libro.
Emily si è rifugiata in un disabitato luogo di villeggiatura. Un giorno mentre fa jogging lancia uno sguardo incauto al bagagliaio dell'auto del vicino... e si risveglia saldamente legata nella cucina di lui, in procinto di essere torturata e fatta a pezzi come la vittima che aveva casualmente adocchiato. Immobilizzata e indifesa, senza nessuno che possa sentirla nel raggio di chilometri, Emily tenta disperatamente di escogitare un piano prima che il mostro torni a prenderla. Il racconto, comparso nel 2007 in appendice al romanzo "Blaze", è pubblicato per la prima volta in volume.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michela Scerbo 02 dicembre 2017
-
l'ho letto in un giro per arrivare alla fine, quando un libro ti spinge a questo vuol dire che ti ha coinvolto.Un bel mini racconto.
-
Francesca Erba 14 settembre 2010
ma che fine ha fatto il Re dell'Horror???? mah...libro pessimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it