Dalla bandella: “Questo libro ci narra, con piana e bella scienza, la storia delle grandi scoperte archeologiche nell'isola di Creta. L'autore ci descrive con vivida immaginazione nutrita da una sicura erudizione, le durezze, le difficoltà, ed anche i pericoli che dovettero essere superati dagli uomini che fecero que ste scoperte, scoperte che hanno del meraviglioso, per non dire del portentoso”. Libro vintage. Prima edizione. Traduzione di Giorgio Monticelli. Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sovraccoperta con strappetti, tagli ingialliti, ingiallimento, segni di matita su prima bianca. Usura da scaffale. Segno del tempo.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it