La Torre di Babele
Quest'opera è stata 'costruita' con una forte trama unitaria, a tratti sequenziale; ciò è evidente dall'uso di sillogi che si dipanano anche per più di dieci poesie. Ma credo che le singole sezioni tengano anche in maniera indipendente. Non sto qui di certo ad elencare i temi che troverete; dico solo che ogni apparente 'vaneggiamento' filosofico-teologico ha generato in me la stessa tensione poetica provocata da questioni sociali o sentimentali, e che queste ovviamente non sono considerate materia bassa rispetto alle prime. Anzi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:27 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it