Tre uomini hanno il potere di cambiare il corso della storia. Posso secegliere di salvare il mondo, oppure annientarlo Tratto dall'omonima saga di romanzi di Stephen King «Non è tanto questione di azione, di spettacolarità, di atmosfere. "La torre nera" è prima di tutti questione di cuore, e di emozioni» – comingsoon.it «Un mondo fantastico, mostri bavosi, avventure incredibili, pistoleri, un cattivo unico e malvagio, magie e predestinazione» – badtaste.it «Un adventure western futuristico e vintage, dall'estetica videoludica e con qualche inside joke tutto statunitense» – film.it Roland Deschain, ultimo membro vivente dell'ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l'universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina.
Venditore:
-
Titolo originale:The Dark Tower
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2018
-
Distribuzione:Universal Pictures
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it