Le danze si aprono con Demented Aggression, brano già presentato sia dal vivo che come preview dell'album, in cui i nostri dimostrano di essere ancora perfettamente in grado di pestare duro senza trattenere l'acceleratore. Sarcophagic Frenzy non cambia molto le carte in gioco, mentre Scourge Of Iron rallenta decisamente il ritmo. Il risultato è monotono e un po' fiacco, bisogna ammetterlo, ma Encased In Concrete (altra traccia già disponibile in preview e di cui è appena stato presentato il videoclip) e la seguente As Deep As The Knife Will Go ci arrivano in soccorso risollevando il metronomo e il livello di ferocia. Buonissimo come sempre il lavoro della sezione ritmica (mai sentito parlare di Alex Webster?), su cui ricamano le chitarre di Pat e Rob, e un plauso va anche alla prestazione di Corpseginder con il suo ormai inconfondibile vocione.
Venditore:
Informazioni:
Artista: Cannibal CorpseTitolo: TortureEtichetta: Metal Blade RecordsFormato: CD, Album, DigNote: Light signs of sharpened object on slipcase and digipak. No hype stickerCondizioni del disco: Near Mint (NM or M-)Condizioni della copertina Very Good Plus (VG+)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it