Torture Culture
Come nel rap, dove gli artisti sono portavoce del loro luogo di origine (Jay-Z con New York, Eminem per Detroit), anche nella scena hardcore/punk la musica racconta il suo territorio di provenienza; e quando si parla di Toronto, o dell’intero Canada, il primo nome a venire in mente è No Warning. Dopo quasi 10 anni, i No Warning tornano con “Torture Culture”, un terzo album frammentario, sicuro di sé e inarrestabile come pochi scritti finora. I No Warning sono ripiccosi, inflessibili e per niente dispiaciuti, come nella migliore tradizione hardcore, metal, crossover e trash. Il nuovo album è fatto di sporco e riottoso street punk ben mescolato a minaccioso metalcore, completo di torreggianti riff, travolgenti assoli e vocalità crude.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it