Tossicologia dei naturali e sintetici nell'emergenza e nel follow-up. Manuale di aggiornamento per il medico e per gli specialisti dell'area tossicologica-RO. Con CD
Il volume è nato per l’aggiornamento del Medico e per il professionista interessato ai temi della Tossicologia, offrendo una lettura interdisciplinare, e in tal senso la struttura dell’opera ha tenuto conto della necessità di proporre anche elementi propedeutici. Il volume nasce dall’esperienza maturata nei due anni di preparazione e conduzione del corso elective “Designer Drugs, nuovi scenari per il Medico”, esperienza che ha registrato profonda e sentita partecipazione da parte degli Studenti, motivati nonostante il peso non indifferente dell’iter di studio ad acquisire elementi conoscitivi utili per indirizzare l’azione terapeutica a fronte dell’emergenza “stupefacenti”, comune a tutti i Paesi occidentali. In allegato un CD, dove alla presentazione dei documenti illustrati nella trattazione vengono affiancati elementi utili per l’approfondimento individuale (documenti in formato Word e links per la rete Internet) quanto per la diffusione specialistica a favore degli Operatori (in formato Power Point).
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it