Tote Winkel
Sankt Otten ha elaborato il piano generale per liberare prima lo spirito di 50 anni di musica elettronica tedesca intrappolato nelle antiquate tastiere e negli alloggiamenti degli oscillatori, poi per smantellarlo, capovolgerlo e reinterpretarlo. Echi della musica di Düsseldorf si uniscono a suoni familiari del Weserbergland, o a mistici e sublimi archi sonori e, naturalmente, alle sequenze tipiche della Scuola di Berlino, affiancate o intrecciate. In un allontanamento dal consueto modo di lavorare, la maggior parte dei brani è stata creata in studio e in parte da improvvisazioni, il che rende "Tote Winkel" il materiale più organico che abbiamo ascoltato da Sankt Otten fino ad oggi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it