Toti Scialoja - Toti Scialoja - copertina
Toti Scialoja - Toti Scialoja - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Toti Scialoja
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Catalogo di mostra, Zurigo, Marlborough Gallery AG, 22 settembre - 30 ottobre 1976. Testi di Paul Seylaz e Giuliano Briganti. Numerose illustrazioni in nero e a colori. Biografia, attività espositiva, bibliografia. Testo in tedesco e inglese. 8vo oblungo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo di mostra, Zurigo, Marlborough Gallery AG, 22 settembre - 30 ottobre 1976. Testi di Paul Seylaz e Giuliano Briganti. Numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori. Biografia, attività espositiva, bibliografia. Testo in tedesco e inglese</p> 8vo (cm21x30,5). pp. 40 non numerate. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Toti Scialoja

Dettagli

40 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025213925

Conosci l'autore

Foto di Toti Scialoja

Toti Scialoja

1914, Roma

È stato pittore, scenografo e poeta. Pubblicò molti libri di filastrocche e poesie illustrate dedicate ai bambini, tra cui ricordiamo: Amato topino caro (1971); La zanzara senza zeta (1974); Una vespa! Che spavento (1975); Ghiro ghiro tonto (1979). 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it