Totò - Fermo Con Le Mani (DVD) di Gero Zambuto - DVD
Totò - Fermo Con Le Mani (DVD) di Gero Zambuto - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Totò - Fermo Con Le Mani (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un vagabondo trova finalmente lavoro presso un Istituto di Bellezza. Un giorno, essendo assente la massaggiatrice, si traveste da donna e la sostituisce operando su di una cliente. Ne segue uno scandalo che minaccia i rapporti tra la cliente stessa e l'amico di lei che, presente alla scena, non ha reagito con la dovuta energia. Il vagabondo acconsente, perché l'uomo possa riabilitarsi dinnanzi alla signora, a farsi schiaffeggiare in un pubblico locale dietro compenso pattuito. Ma la baruffa che ne consegue conduce i protagonisti in questura dove il vagabondo, nel dare le proprie generalità, apprende di essere da tempo ricercato come unico erede di un cospicuo patrimonio.

Dettagli

1937
DVD
8054633701973

Informazioni aggiuntive

  • Ripley's Home Video, 2023
  • Terminal Video

Conosci l'autore

Foto di Tina Pica

Tina Pica

1884, Napoli

Attrice italiana. Dopo essersi segnalata per le grandi doti caricaturali nel teatro dialettale napoletano dei fratelli De Filippo e aver lavorato sporadicamente nel cinema prima della seconda guerra mondiale, ottiene un buon successo in ruoli secondari, ma incisivi, in Filumena Marturano (1951) di E. De Filippo e Processo alla città (1952) di L. Zampa. È però la serie Pane, amore e... (1953-55) di L. Comencini – dove interpreta il colorito personaggio di Caramella – a darle un clamoroso successo popolare e a costringerla nella maschera della vecchia popolana saputa e gioviale. Dopo numerosi altri ruoli nella commedia (La nonna Sabella, 1957, di D. Risi), si ritira progressivamente dalle scene. La sua ultima apparizione sullo schermo è del 1963, diretta da V. De Sica, nell’episodio Mara di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it