Dall’incontro tra il sassofonista contralto e compositore jazz Greg Ward (Prefuse 73, Lupe Fiasco, Tortoise, William Parker, Andrew D’Angelo) e l’artista performativo e coreografo Onye Ozuzu (insegnante di danza al Columbia College Chicago) nasce “Touch My Beloved’s Thought”. Nell’unione di musica e movimento, quest’opera transdisciplinare è un omaggio dichiarato a “Black Saint and the Sinner Lady” di Charles Mingus, che reinterpreta però in chiave moderna. L’emozionante registrazione dal vivo è stata effettuata per il Jazz Institute of Chicago nell’ambito della rassegna Made in Chicago e ha visto protagonista della prima del 13 agosto 2015 al Millenium Park una grintosa formazione di dieci musicisti e improvvisatori di Chicago. Feat. Marcus Evans (drums), Jason Roebke (bass), Dennis Luxion (piano), Christopher Davis (bass trombone), Norman Palm (trombone), Russ Johnson (trumpet), BenLaMar Gay (cornet), Keefe Jackson (tenor e baritone sax), Tim Haldeman (tenor sax) e Greg Ward (alto sax).
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it