Tough Baritones
Ronnie Cuber e Gary Smulyan, due talenti del sax baritono, propongono il loro primo progetto insieme, “Tough Baritones”, in cui sono affiancati da Gary Versace (pianoforte), Jay Anderson (basso) e Jason Tiemann (batteria). Ronnie Cuber, classe 1941, è considerato uno dei migliori solisti di sassofono baritono con una capacità straordinaria di controllare il suo strumento che lo ha portato ad esibirsi con una serie incredibile di artisti appartenenti a generi musicali diversi tra cui B.B. King, Paul Simon ed Eric Clapton. Gary Smulyan, classe 1956, è stato scelto più volte come miglior sassofonista dell’anno ed è molto apprezzato per i suoi contraffatti, brani scritti basandosi sulla progressione armonica di un altro pezzo molto famoso. “Tough Baritones” è un disco avvincente che propone gli originali di Cuber “Damn Right Blues” ed “Intervals” oltre a brani di Horace Silver, Red Prysock, Freddie Hubbard, Richard Roberts e Thelonious Monk.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it