Tourist Trophy. Muori o vivi davvero - Mario Donnini - copertina
Tourist Trophy. Muori o vivi davvero - Mario Donnini - 2
Tourist Trophy. Muori o vivi davvero - Mario Donnini - 3
Tourist Trophy. Muori o vivi davvero - Mario Donnini - 4
Tourist Trophy. Muori o vivi davvero - Mario Donnini - copertina
Tourist Trophy. Muori o vivi davvero - Mario Donnini - 2
Tourist Trophy. Muori o vivi davvero - Mario Donnini - 3
Tourist Trophy. Muori o vivi davvero - Mario Donnini - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Tourist Trophy. Muori o vivi davvero
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nel 1999 il libro "Tourist Trophy - La corsa proibita" divenne un "cult" per gli amanti della gara motociclistica più amata, antica, temuta e pericolosa del mondo, tanto da essere ristampato nel 2004. Ora l'autore Mario Donnini riprende il discorso, in coincidenza con il centenario dell'utilizzo del tracciato di Montagna dell'Isola di Man, previsto per l'edizione 2011. È la volta del nuovo libro "Tourist Trophy - Muori o vivi davvero" che si spinge oltre, andando a scavare, come mai prima è stato fatto, nel tempio del Rischio, fornendo motivazioni, aneddoti inediti, segreti, analisi e retroscena della corsa leggendaria e maledetta, con interventi diretti di protagonisti quali McGuinnes, Hutchinson, Lougher e Anstey. Il tutto corredato da racconti adrenalinici e vissuti in prima persona dall'autore che da 17 anni vive per due settimane all'anno sull'Isola, a stretto contatto con gare, campioni e leggende delle affascinanti e terribili corse stradali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Dettagli

272 p., ill. , Rilegato
9788879115292
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it