Tovaglie rosa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
"È un vasto affresco di personaggi che l'autore, con una struttura netta ed essenziale dei versi e uno stile sempre narrativo e mai declamatorio, analizza nel loro animo davanti ad una tavola, a cibi che, a seconda della scelta e del loro modo di goderne, rivelano sentimenti e caratteri, miserie e malinconie, rimpianti, difetti, infelicità e, anche se raramente, gioia. In qualche modo l'occasione del più elementare dei nostri bisogni, il cibo, può comunicare i conflitti interiori che agitano l'animo umano. Gli esempi sono molteplici e ne risulta un quadro profondamente pessimistico di una umanità dolente".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 aprile 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it