Toverbal Sweet
Pubblicato dall'etichetta londinese di culto Mushroom nel 1972, questo album riunisce il genio anarchico del sassofonista Lol Coxhill con la pura magia di una sezione ritmica olandese: Pierre Curbois alla batteria e il tastierista Jasper Van't Hof. Un vero e proprio scontro tra titani, con le linee più classiche e impro di Coxhill e le armonie dirette - quasi jazz-rock - degli altri due musicisti. Un disco affascinante, paragonabile ai piccoli gruppi di Keith Tippett e alla nascita della scena impro-jazz più ricercata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it