BOB CATLEY è il cantante e front-man dei MAGNUM, la band inglese di grande PROG / HARD ROCK, adesso purtroppo ferma dopo la scomparsa del leader Tony Clarkin ad inizio dell’anno. Nel 1998, Bob Catley decise di realizzare il suo album di debutto da solista, “The Tower”. Questo disco è stato interamente scritto da Gary Hughes dei Ten, con una scrittura che si rifà completamente ai classici Magnum. L'album è stato registrato da vari membri dei Ten, tra cui l'incredibile Vinny Burns (Dare) alla chitarra. Al momento dell'uscita, le numerose recensioni positive conclusero che la pubblicazione di “The Tower” era riuscita oltre ogni più rosea immaginazione. Con un'intricatezza lirica e uno sfarzo maestoso, le canzoni riportano a quel glorioso periodo dei Magnum tra “Chase The Dragon” e “Wings Of Heaven”. L’album è adesso ristampato dall’agguerrita etichetta inglese Escape Music, che si sta imponendo come uno dei fari dell’HARD ROCK / AOR più ricercato, con nuova copertina del leggendario artista Rodney Matthews, che ha realizzato tutte le più famose cover dei Magnum! Contiene 3 BONUS TRACK registrate dal vivo nel 1998!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it