The Toxic Avenger. Il vendicatore tossico. Anniversary Edition (5 DVD)
Nell'immaginaria città di Tromaville vive il giovane Melvin Ferd, un ragazzo imbranato che lavora in una palestra nella quale viene continuamente deriso e maltrattato. Durante uno di questi pesanti scherzi, Melvin viene inseguito da alcuni giovani e precipita da una finestra, cadendo in un contenitore di rifiuti tossici. Il ragazzo si trasforma nel mostruoso Toxic Avenger, il vendicatore tossico, e ingaggia una violenta lotta al crimine. In breve tempo diventerà un supereroe amato dai cittadini onesti della sua città. (1984 - versione prima uscita)
The Toxic Avenger. Part III. The Last Temptation of Toxie: (1989 - versione prima uscita )
The Toxic Avenger. Part II: (1989 - versione prima uscita )
Citizen Toxie. The Toxic Avenger IV: (2000 - versione prima uscita )
Nell'immaginaria città di Tromaville vive il giovane Melvin Ferd, un ragazzo imbranato che lavora in una palestra nella quale viene continuamente deriso e maltrattato. Durante uno di questi pesanti scherzi, Melvin viene inseguito da alcuni giovani e precipita da una finestra, cadendo in un contenitore di rifiuti tossici. Il ragazzo si trasforma nel mostruoso Toxic Avenger, il vendicatore tossico, e ingaggia una violenta lotta contro il crimine. In breve tempo diventerà un supereroe amato dai cittadini onesti della sua città.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Distribuzione:Koch Media
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it