Jazzista di fama mondiale, Stanley Clarke è universalmente riconosciuto come uno dei grandi pionieri del basso elettrico. I suoi lavori come solista e le sue collaborazioni con gruppi storici come i Return To Forever (di cui è cofondatore) hanno influenzato e continuano ad influenzare generazioni di musicisti. In questo album intitolato “The Toys of Men”, Stanley Clarke è affiancato dal batterista Ronald Brumer, Jr., dai chitarristi Jef Lee Johnson e Tomer Shtein, dal tastierista Ruslan Sirota e dal violinista Mads Tolling, a cui si aggiungono diversi ospiti tra cui la talentuosa Esperanza Spalding nelel vesti di cantante.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it