Tra le braccia del primo amore
Il primo amore è un momento di crescita importante, perché una persona entra inaspettatamente nella vita di un'altra impattandola da tutti i punti di vista. Il primo amore è anche quello che sperimentano Vanessa e Claudio, due giovani che capiscono subito quanto forte sia il legame che li unisce, senza però riuscire a spiegarne davvero le motivazioni. Eppure, il primo amore non è mai semplice, e spesso la vita ci mette lo zampino: i problemi scolastici, le amicizie che cambiano, i lutti, le preoccupazioni per l'esame di maturità, l'influenza dei social, l'impatto del Covid e l'impotenza di fronte al susseguirsi degli eventi. Tanti sono gli ostacoli che Vanessa e Claudio dovranno affrontare per crescere e diventare gli individui che sono destinati a essere, ma è solo capendo fino a che punto l'uno ha bisogna dell'altra che saranno pronti ad accogliere la felicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:25 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it