Tra le braccia del vento
"Per scrivere 'Tra le braccia del vento' ho dovuto rimanere in equilibrio fra le letture riguardanti il secondo conflitto mondiale e la sofferenza serena, silenziosa che riaffiorava nei racconti di mio padre. E ho scritto questo dramma interpretandolo in modo nuovo, senza cercare lacrime facili. Si può raccontare la stessa storia infinite volte. E se lo si fa attraverso la storia intensa ma delicata fra due amanti bambini che facevano una vita da adulti, sembrerà una storia diversa. Non scrivo per insegnare ciò che è accaduto ma, semplicemente, perché voglio che dei miei giorni rimanga traccia." (L'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it