“Tra le braccia di Morfeo” è il secondo romanzo della serie chiamata Splintered. Dopo “Il mio splendido migliore amico” che mi ha portato a sondare le zone più buie del Paese delle Meraviglie, la Howard mi ha condotta nel mondo reale invaso dalle magiche creature create dalla fantasia di Carroll. Alyssa si trova costretta a compiere una scelta difficile. Potrà fidarsi di Morfeo o dovrà fare unicamente riferimento al suo storico fidanzato Jeb? Da questa risposta potrebbe dipendere la sua stessa vita.
Tra le braccia di Morfeo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
**Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il Serpente.** Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell’inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma per realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa accademia d’arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un’altra sfida al Paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene… Una saga fantasy tradotta in 10 paesi 200.000 copie vendute Bestseller del New York Times Consigliato dal Publishers Weekly «Bello! Un mix tra un romanzo d’amore e uno d’avventura, con tanto divertimento!» «L’intera serie è fantastica. Ne sono diventata dipendente!» Hanno scritto della saga: «Alyssa è una delle protagoniste più originali che abbia mai incontrato.» USA Today «Una visione decisamente oscura delle fantasie di Alice, resa ancora più intrigante da una sfida romantica e atmosfere cupe e sensuali.» Booklist «L’immaginazione di A.G. Howard è sconfinata: il tono ipnotico e l’affascinante ambientazione, tra follia e creatività, spingono i lettori dritti nella tana del coniglio.» Publishers Weekly A.G. Howard Vive nel Nord del Texas. Adora nella scrittura mescolare la malinconia e il macabro e rovesciare l’atteso nell’inatteso; trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un brivido in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo. È sposata e madre di due figli. La Newton Compton ha già pubblicato Il mio splendido migliore amico e Tra le braccia di Morfeo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
nicoletta caspani 22 novembre 2016
-
alfredo giovinazzo 18 maggio 2016
Secondo romanzo della saga iniziata con “Il mio splendido migliore amico” ci riporta nel magico mondo della Howard. Un mondo ispirato alla fantasia di Lewis Carrol. In questo secondo romanzo, che è un fantasy, la protagonista non tornerà nel vero Paese delle Meraviglie, ma sarà proprio quel mondo abitato dalle più strane creature a riversarsi nella vita quotidiana di Alyssa. Il risultato è sconvolgente ed esilarante. Il vero protagonista di questo romanzo è Morfeo, ombrosa e misteriosa guida di Alyssa che giocherà un ruolo fondamentale per l’epilogo dell’intera vicenda.
-
Il paese delle meraviglie di A.G Howard è sublime e ben definito. Perfettamente folle e popolato da creature altrettanto folli, ma affascinanti. E' un luogo in cui niente è logico, ma tutto è normale. E' talmente meraviglioso da far venire voglia al lettore di entrarvi e non uscirne mai più. Credo che Lewis Carroll abbia trovato una degna erede delle sue storie, nonostante il paese della Howard sia completamente diverso rispetto a quello di Carroll. Quello della Howard è molto più oscuro e minaccioso, ma al contempo è anche più affascinante. Le creature che lo popolano non sono quelle "tradizionali" delle storie di Carroll, ma sono molto più oscure e pericolose! Alcune molto divertenti, altre davvero inquietanti. Lo stile della Howard è ironico e divertente. Descrive alla perfezione ogni cosa, dandoci un'idea perfetta e meravigliosa non solo dei personaggi, ma anche dei paesaggi, degli scenari, dei costumi e soprattutto delle atmosfere. Per tutto il libro si respira un'aria di magia mista a follia. Quasi come un sogno. E' uno stile super accattivante che tiene incollati alle pagine fino all'ultima parola. Io non riuscivo a smettere e ogni volta che trovavo la forza per chiudere il libro, perché era troppo tardi e dovevo andare a dormire, mi svegliavo con una curiosità immensa.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows