Tra caudillos e partiti politici. La mobilitazione sociale in America latina
Uno studio storico-sociologico sulla politica latino-americana in prospettiva teorica e comparata. L'analisi prende le mosse dal concetto di democrazia e dal ruolo della struttura di classe come fonte di conflitti e tensioni; sono descritti i principali protagonisti del gioco politico: le coalizioni, la chiesa e l'esercito. L'ultima parte è dedicata all'organizzazione delle classi popolari e agli obbiettivi del socialismo. zione e di riferimento per chiunque segua e ami la musica classica. legale del danno alla persona; traumatologia; tossicologia; asfissiologia; altre cause di danno; afrodisiologia; ostetricia; infanticidio; psicopatologia; tanatologia; identificazione; medicina delle assicurazioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it