Tra cielo e mare
L’entusiasmo, la grande disponibilità alla partecipazione e al dialogo, la determinazione contraddistinguono Michele; il suo senso civico, umano e solidale, è già maturo, come naturale sviluppo del concetto di amore. Per l’urgenza poetica è necessario pubblicare, passare dal quaderno al libro, per cui ok, si stampi; e si legga, consapevoli che la giovinezza, di cui non conosciamo la durata, presuppone crescita, cambiamenti, anche contraddizioni, e tutto ciò che ora si è scritto presto sarà riscritto, diverso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it