Tra Condor e Guanaco. Guida pratica per backpackers dell'Argentina dell'ovest ignorata dal turismo organizzato
Un libro sull'Argentina diverso da qualunque altro. Desideri scoprire in anteprima luoghi diversi dal solito e sconosciuti al turismo? Questo libro ripercorre il mio viaggio di aprile 2018 nell'ovest del Paese albiceleste; 20 giorni di appunti che ho poi raccolto in questo diario di viaggio. Desideravo condividere la bellezza dei paesaggi visti e le emozioni provate, per cercare nel mio piccolo di far conoscere una zona dell'Argentina ignorata dai tour operator e ancora poco attrezzata per i turisti. Questo racconto e diario di viaggio parte da Buenos Aires e si spinge verso l'ovest più estremo, fino alle Ande. Un itinerario al confine con il Cile durante il quale si alternano villaggi isolati di poche case a città come Mendoza e Catamarca. Un viaggio su strada alla scoperta di sterminati paesaggi, di animali in libertà e delle tradizioni di uno dei Paesi più affascinanti del Sud America. Il libro è adatto a te se viaggi: - per collezionare esperienze - per limitare l'impatto ambientale e seguire le regole del turismo sostenibile - per cercare percorsi alternativi e non battuti dalla massa - per aiutare e conoscere concretamente la popolazione locale - per vivere a contatto con la Natura più autentica. Ordina la tua copia ed esplora in anteprima località che tutti ignorano!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:17 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it