Tra due oceani
Un romanzo epico, ricco di colpi di scena, che racconta la storia dal punto di vista degli ultimi.
Il canale di Panama è la più grande impresa d'ingegneria della storia: dal 1907, per sette anni, ha visto centinaia di uomini e donne impegnati nell'opera di unire i due oceani. Per Francisco, vecchio pescatore, il canale rappresenta la fine del suo lavoro e dell'indipendenza della sua terra. E così osteggia il figlio Omar che vuole farsi assumere come scavatore. Ada ha 16 anni, è scappata da Barbados con il miraggio di un lavoro. Quando Ada vede Omar svenire dopo un estenuante turno di lavoro, è la prima a soccorrerlo. Il suo gesto conquista il dottor Oswald che ha dedicato la vita a debellare la malaria e la assume come infermiera.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it