Tra escatologia e apocalittica. Da Gioele a Daniele - Enzo Cortese - copertina
Tra escatologia e apocalittica. Da Gioele a Daniele - Enzo Cortese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tra escatologia e apocalittica. Da Gioele a Daniele
Disponibilità in 3 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'escatologia è la visione profetica degli ultimi tempi, della fine del mondo attuale che la Bibbia indica come "il giorno del Signore". Apocalittica significa rivelazione: è la visione profetica che svela il senso della storia, del presente come del futuro ultimo. L'accostamento tra i libri biblici di Gioele e di Daniele illumina sul passaggio tra due generi profetici simili nella prospettiva ma diversi nel linguaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

74 p.
9788821540134
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it