Tra «Etno» e «Semiotica». Vol. 1 - Paola Donatiello,Giuseppe Mazzarino - ebook
Tra «Etno» e «Semiotica». Vol. 1 - Paola Donatiello,Giuseppe Mazzarino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tra «Etno» e «Semiotica». Vol. 1
Disponibile su APP ed eReader Kobo
14,00 €
14,00 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Etnosemiotica e` un termine che contiene al suo interno due parole, legate a due tradizioni disciplinari specifiche. Da un lato abbiamo l’antropologia, disciplina che mette al centro l’uomo nelle sue molteplici forme e declinazioni; dall’altra abbiamo la semiotica, che si occupa di indagare il senso nelle sue possibili articolazioni. Attraverso sei voci autorevoli – Paolo Fabbri, Gianfranco Marrone, Francesco Marsciani, Jacques Fontanille, Franc¸ois Jullien – con questo primo volume si cerca di mettere in luce punti di contatto e criticita` tra i due saperi. Con l’intenzione di contribuire al dibattito, sempre acceso, sulle difficolta` legate alla realizzazione concreta dell’interdisciplinarita`, il volume raccoglie diverse prospettive, che regalano al lettore un quadro chiaro e attuale delle problematiche legate alla costituzione dell’etnosemiotica come progetto disciplinare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
120 p.
FixedLayout
9788835394624

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows