Libro Tra me e te. Strategie di coinvolgimento dello spettatore nei programmi della neotelevisione Francesco Casetti
Libro Tra me e te. Strategie di coinvolgimento dello spettatore nei programmi della neotelevisione Francesco Casetti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Tra me e te. Strategie di coinvolgimento dello spettatore nei programmi della neotelevisione
Attualmente non disponibile
6,59 €
-15% 7,75 €
6,59 € 7,75 € -15%
Attualmente non disp.

Dettagli

22 novembre 1988
266 p.
9788839705341

Conosci l'autore

Foto di Francesco Casetti

Francesco Casetti

 Francesco Casetti è Sterling Professorof Humanities and Film and Media alla YaleUniversity. Ha lavorato a lungo in Italia,ed è stato visiting professor a Paris III, Iowa,Berkeley e Harvard. È stato Fellow pressola Otago University, l’IKKM di Weimar,e la Freie Universität di Berlino. I suoi interessiriguardano le strategie di comunicazionee le forme di consumo dei media visivi.Tra i suoi libri, tradotti in diverse lingue,L’occhio del Novecento, e Cinema, esperienza,modernità. Con Federico di Chio ha scrittoAnalisi del film e Analisi della televisione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it