Tra odio e amore, noi
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO Dolce, moderna e innamorata dell'amore, Elena non si fa scrupoli a troncare una relazione, appena si accorge che la persona al suo fianco non è quella giusta. Si sposerà una sola volta e vuole che sia per sempre. Così quando i suoi occhi incrociano quelli di Race... Ricco, avvenente e ben introdotto in società, Race Gordon trasforma in oro tutto ciò che tocca. Peccato che Elena, diventando sua moglie, non avrà affatto quello che spera... Micheal è il migliore amico di Race e lo ha sempre appoggiato, ma questa volta Gordon rischia di mandare a monte l'occasione della sua vita, con la folle idea della vendetta, e lui non può che provare a sabotare il suo piano, perché vedere Race innamorato è qualcosa che non ha prezzo! Tra inganni, rimorsi, odio e amore, Elena e Race ci raccontano la loro tormentata storia d'amore che si snocciola tra l’Italia, l’Inghilterra e il Messico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows