Anna è una donna felice, ha un marito che ama e che la ama, due figli, una vita piena e armoniosa. Un destino terribile sconvolge però la quiete della sua esistenza: il marito è vittima di un incidente che lo paralizza completamente, a eccezione della testa che continua a parlare, pensare, amare. Ed ecco che ogni equilibrio si sfalda, ogni certezza crolla, e ad Anna accade ciò che non avrebbe mai creduto possibile: si innamora perdutamente di un altro, e non vede altro che lui. Fra terra e cielo è la storia di una donna lacerata tra l'impeto del desiderio e il proprio senso di verità e giustizia, la storia di una spaccatura dell'anima che si fa sempre più profonda e dolorosa. Finché Anna non decide da che parte stare.
Venditore:
Informazioni:
Fioriture ai tagli e ai fogli di guardia. Toccatine agli angoli e spellatura all'angolo inferiore del piatto posteriore. Pagine brunite. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788883424434 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it