Tra terra e cielo
Silloge poetica che è un viaggio esistenziale attraverso il tempo e i sentimenti, in un percorso che incontra emozioni, paesaggi, ricordi e aspetti del carattere. Un continuo andare dove emergono passioni e riflessioni, immagini e suoni, sempre con la consapevolezza del tempo che passa. Con uno stile semplice, poco classico, quasi essenziale, l'autore inquadra questa esistenza in uno spazio delimitato ("tra terra e cielo") in cui l'uomo vive un'esistenza sempre "sul filo", alla ricerca di una stabilità che non trova. Albuccetti, con un suo stile preciso, crea un interessante spazio di lettura dove immergersi per provare sensazioni mai banali e momenti di attenta riflessione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it