Le tracce di Antonio
Antonio Puzo nasce a Mugnano di Napoli il 18 agosto del 1965. Cresciuto nella ribelle e tenace Napoli degli anni ’80 è stata una delle menti più brillanti del panorama locale e non solo. Laureato in economia e commercio, è stato un tributarista di professione e grande dottrinista della materia economica e giuridica. Ha collaborato con le amministrazioni locali e con parlamentari della Repubblica italiana, in attività di consulenza specialistica nei settori di sua competenza. È stato prematuramente strappato alla vita nell’agosto del 2023. Questo romanzo biografico ne ripercorre la vita attraverso il ricordo di chi ne ha percorso con lui un tratto e di chi lo ha amato profondamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it