Tracce di luce in controluce
Ogni individuo percorre un viaggio fatto di passi incerti, soste prolungate, bivi che porteranno a rivedere ogni scelta vissuta, negata, amata e anche odiata. Ci sono orizzonti mai esplorati eppure tanto attesi, fatiche temprate dalle lacrime e dal sudore e non comprese. Siamo tutti giudici delle strade altrui senza chiedersi mai se le nostre tracce potranno essere un faro nella notte o una fioca luce capace di indicare la via. Tutti abbiamo tracciato dei solchi e seminato grano e gramigna, ma c'è chi ha scelto di seminare altro, petali di fiori per raccogliere germogli di poesia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it