Tracce di morte - Tim Weaver - copertina
Tracce di morte - Tim Weaver - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Tracce di morte
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
3,56 €
3,56 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Megan Carver, diciassette anni, è una studentessa modello di una normale famiglia di Londra. La sua è una vita tranquilla, senza frequentazioni pericolose. Ma un giorno scompare. Nessun indizio, nessun testimone. Dopo sei mesi, le indagini della polizia sono a un punto morto. La famiglia, disperata, decide di rivolgersi al detective David Raker. Lui capisce il loro dolore e sa muoversi nel mondo di ombre in cui si perdono le persone scomparse, ma accettando il caso sa già che dovrà scavare ben oltre la disperazione, perché i segreti più oscuri sono sepolti più profondamente e quelli di Megan potrebbero costargli la vita. Ogni persona a lei vicina è morta o ha il terrore di parlare. E questa congiura del silenzio porterà Raker fino a un bosco ai margini della città, un luogo con una storia terrificante, un tempo 'zona di caccia' per un brutale serial killer. Un luogo disseminato di tracce di morte, indelebili, inquietanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

526 p., Rilegato
The dead tracks
9788866881148

Valutazioni e recensioni

  • Una sorpresa trovare tutti gli ingredienti che trasformano un normale giallo in una lettura appassionante. Il protagonista è David Raker, ex giornalista ed ora una sorta di investigatore privato specializzato nella ricerca di persone scomparse. Si parte dalla scomparsa di una ragazza e si arriva ad un serial.killer passando per incroci che coinvolgono la polizia e la mafia russa. Ben strutturato con la giusta dose di adrenalina, cadaveri , indagini serrate e colpi di scena. Veramente una sorpresa .Consigliatissimo!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it