Traced in Air (Remixed)
Nel 2008, dopo quindici anni di pausa, i leggendari Cynic, una delle primissime band a suonare Metal estremo con partiture Progressive e Fusion, riemersero sulle scene con l'album "Traced in Air". Un album di sublime bellezza, "Traced in Air" ha mescolato la rinomata prodezza musicale dei singoli componenti con lo splendore e la grazia, proponendo un riffing innovativo fuso con la complessità ritmica del Jazz Fusion e la melodia del Progressive Metal. Cynic presentano adesso un'edizione rinnovata di "Traced in Air". Con un sound ampliato grazie al virtuoso bassista Sean Malone, che ha ri-registrato tutte le parti di basso, ed al vibrante nuovo mixaggio di Adam "Nolly" Getgood dei Periphery (già a lavoro con Animals as Leaders, Devin Townsend, Haken), oltre al mastering di Ermin Hamidovic, "Traced in Air Remixed" sottolinea l'importanza del disco nell'ambito del suo genere di appartenenza. In oltre 3 decenni di carriera, i Cynic hanno conquistato un sempre più crescente numero di fan, plasmando il genere Prog Metal con la loro impressionante creatività. "Traced in Air Remixed" non fa eccezioni, portando il classico disco a nuove straordinarie espressioni. Imperdibile per i fan di Porcupine Tree, Atheist e Opeth.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it