“The Track Records Singles 1967-1973” è il terzo di quattro cofanetti LIMITED EDITION degli WHO che raccolgono i singoli del quartetto incisi per le quattro label britanniche della lorocarriera: Brunswick, Reaction, Track e Polydor.
“The Track Records Singles 1967-1973” contiene quindici 45 giri in vinile con i singoli incisi per la TRACK Records, ogni 45 giri riproduce la grafica d’epoca, è inciso su vinile audiophile ed il box contiene un booklet con le note bio-discografiche di ogni singolo.
Include “Pictures Of Lily”, “The Last Time”, l’EP “Tommy”, “I Can See For Miles”, “Magic Bus”, “Pinball Wizard”, “The Seeker”, “Won’t Get Fooled Again”, “Summertime Blues”, “Join Together”, “5.15”...
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:15
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Disco 9
Disco 10
Disco 11
Disco 12
Disco 13
Disco 14
Disco 15
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it