Tracy Chapman (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - 180 gr. Orange Vinyl Edition) - Vinile LP di Tracy Chapman
Tracy Chapman (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - 180 gr. Orange Vinyl Edition) - Vinile LP di Tracy Chapman
Dati e Statistiche
Salvato in 62 liste dei desideri
Tracy Chapman (Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - 180 gr. Orange Vinyl Edition)
Attualmente non disponibile
46,50 €
46,50 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Esclusiva Feltrinelli e IBS.it - 180 gr. Orange Vinyl Edition
Disponibile in quantità limitata
Il 4 aprile 2025, Elektra/Rhino Records ristampa l’omonimo album di debutto di Tracy Chapman su vinile. Pubblicato originariamente dalla Elektra Records nell'aprile 1988, Tracy Chapman non è più disponibile su vinile da tempo. Questa ristampa è stata preparata per la pubblicazione da Chapman e dal produttore originale dell'album, David Kershenbaum, stampata su vinile da 180 grammi e proveniente da un master analogico.
La confezione dell'album includerà anche un inserto di testi tradotti, che hanno accompagnato l'uscita internazionale originale. Con i singoli classici "Fast Car", "Talkin' Bout A Revolution" e "Baby Can I Hold You", l'album ha vinto tre Grammy Awards ed è diventato uno dei debutti di maggior successo di tutti i tempi, raggiungendo il primo posto in più paesi e vendendo più di 20 milioni di copie in tutto il mondo. Ad oggi, appare ancora regolarmente nelle classifiche di tutto il mondo ed è uno degli album di maggior successo di un'artista donna nella storia delle classifiche.

Dettagli

4 aprile 2025
0081227827175

Valutazioni e recensioni

  • Christopher
    Classic

    A very nice reissue in charming orange vinile. Beautiful music from a talented woman who was then just a teenager.

  • Dany
    Un debutto che è già leggenda

    "Tracy Chapman" è uno di quegli album che ti entrano dentro e ci restano. Con la sua voce sincera e intensa, Tracy Chapman riesce a raccontare storie di amore, ingiustizia e speranza con una forza disarmante e una semplicità poetica. Brani come Fast Car e Talkin’ 'bout a Revolution sono ormai classici intramontabili, ma ogni traccia dell’album ha una sua anima e un messaggio potente. Minimalista ma profondo, dolce ma diretto: questo disco è una perla che non smette mai di emozionare.

  • marco
    vinile

    vinile molto bello musica piacevole raccomando

Brani

Disco 1

1 Talkin' Bout a Revolution
2 Fast Car
3 Across the Lines
4 Behind the Wall
5 Baby Can I Hold You
6 Mountains O' Things
7 She's Got Her Ticket
8 Why?
9 For My Lover
10 If Not Now...
11 For You
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore