Il tradimento perfetto
Quando Paige Nichols incontra la nuova collega di facoltà del marito, capisce subito che tra i due c'è qualcosa. Cara è sfacciata, magnetica e il modo in cui lei e suo marito si guardano non lascia adito a dubbi. Aaron assicura a Paige che chiuderà la relazione e, nonostante la fiducia sia ormai distrutta, farà di tutto pur di salvare il loro matrimonio. Ma Cara scompare all'improvviso e Aaron diventa il sospettato principale. Più la polizia scava nella torbida relazione con la donna scomparsa, più emergono verità scottanti. Aaron non è l'unico ad avere segreti, anche Paige ne ha… e soprattutto Cara. Il "tradimento perfetto" si rivela qualcosa di molto più complicato: un insieme di ossessioni, identità nascoste e passato irrisolto, capace di ribaltare ogni convinzione e mettere in discussione tutto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it