Tradizione e trasgressione. Note dall’India per un’arte indipendente - Kamil Sanders - copertina
Tradizione e trasgressione. Note dall’India per un’arte indipendente - Kamil Sanders - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Tradizione e trasgressione. Note dall’India per un’arte indipendente
Disponibilità in 2 gg lavorativi
15,40 €
15,40 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


L'arte non deve mai essere ostaggio del proprio tempo: è tenuta eternamente a ribellarsi. Ma che cosa succede quando l'impeto rivoluzionario si tramuta in un nuovo e più subdolo conformismo? Urge la creazione di nuovi spazi, all’interno dei quali salvaguardare il gesto artistico nella sua potenza originaria. Questo testo si propone di aprire luminosi e inediti varchi sui possibili spazi, discostandosi da sentieri inflazionati e muovendo da premesse quali le nozioni di vocazione e trasgressione in seno alla tradizione hindū; destinate a risolversi, infine, nella folgorante e inaugurale visione della danza libertaria di Śiva.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

108 p., Brossura
9791281112469
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it