Traffic Fiction
Quando è arrivato il momento di iniziare a scrivere per il mio terzo LP per la Oh Boy Records e di capire come volevo esprimere tutto quello che è successo da "You, Yeah, You", ho deciso che era arrivato il momento di provare a prendere quel vecchio suono cadillac della mia infanzia e usarlo come modica e metterlo in mezzo a tutto quello che ho imparato da allora. Ho deciso di scrivere un album che dicesse: "Certo, il mondo è fottuto e i signori del male potrebbero benissimo distruggerlo, ma non sono affari miei e io scelgo l'amore e il rock and roll, baby".
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it