La tragica illusione della vita. La clonazione umana riproduttiva - Mario Marino Gabbari - copertina
La tragica illusione della vita. La clonazione umana riproduttiva - Mario Marino Gabbari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La tragica illusione della vita. La clonazione umana riproduttiva
Disponibilità in 2 gg lavorativi
17,60 €
17,60 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


La "macchina" della ricerca medica è sempre in movimento con lo studio di nuove strade per migliorare e risolvere i problemi legati alla salute degli uomini. Un ex insegnante, esperto informatico e disperato per la perdita della moglie, decide di ricorrere alla clonazione umana riproduttiva, in fase di sperimentazione con l'aiuto della IA quantistica, per riavere la propria moglie deceduta. Mette in gioco tutta la sua conoscenza e le sue risorse economiche per entrare nel team di ricerca e collaborare alla creazione del clone della moglie. Non tutto va come si aspettava e si scontra di nuovo con un dramma altrettanto angoscioso, con una seconda perdita. Solo allora comprende che la risposta è stata sempre lì, in se stesso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

66 p., Brossura
9791224003168
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it