La magia della fine di un racconto vero, che ti tocca nell'animo e arriva dritto al cuore...una storia vera..che ti prende, ti coinvolge, che fa riflettere e alla fine dopo tanto orrore vissuto, l'orrore della guerra, sacrifici...c'è posto anche per l'amore...per la voglia di arrivare..e se davvero si vuole una cosa..con il coraggio, l'impegno, la fatica , il sudore..e l'amore, la passione..si arriva al traguardo..e si vince..grande libro..l'ultimo di una triade fantastica..
Il traguardo. Dai calzoni corti alla laurea in Medicina e chirurgia. Il nostro microcosmo, specchio di quello di tante famiglie italiane. Ediz. a caratteri grandi
"3° romanzo di Angelo Mancinella, seguito di 'Un Amore nella bufera' e 'Il riscatto'. Questo romanzo narra le vicende della nostra famiglia negli anni 1953-70, negli anni del boom economico, di sogni e di grande speranze per le famiglie italiane. Sono stati anni di duro lavoro per tutta la famiglia, per costruire un futuro migliore. Ricordi di infanzia, di giovinezza, i primi amori, belle amicizie e qualche bel viaggio." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:16 novembre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it