Libro in inglese The Trail Of The Loup: Being A History Of The Loup River Region, With Some Chapters On The State  - H W Foght
Libro in inglese The Trail Of The Loup: Being A History Of The Loup River Region, With Some Chapters On The State  - H W Foght
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Trail Of The Loup: Being A History Of The Loup River Region, With Some Chapters On The State
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,94 €
12,94 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in English
279 x 216 mm
708 gr.
9789353979256
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it