Traité de l'age du cheval... Troisième édition... augmentée de l'age du boeuf, du mouton, du chien et du cochon par J. Girard
Cm. 20, pp. (4) 202 (2) + 46 di cat. edit. Con 4 belle tavole in litografia più volte ripiegate. Legatura coeva in mezza pelle con titoli in oro al dorso. Esemplare con qualche traccia d'uso e fioritura sparsa, comunque genuino ed in buono stato di conservazione.
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 20, pp. (4) 202 (2) + 46 di cat. edit. Con 4 belle tavole in litografia pi&ugrave; volte ripiegate. Legatura coeva in mezza pelle con titoli in oro al dorso. Esemplare con qualche traccia d'uso e fioritura sparsa, comunque genuino ed in buono stato di conservazione.</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it