Traitors to All
Traitors to All
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Traitors to All
Disponibile dal 23/07/26
8,99 €
8,99 €
Disponibile dal 23/07/26

Descrizione


One balmy spring evening on the outskirts of Milan, a Fiat with two passengers plunges into a canal. At first, their deaths are registered as an accident. But the suave Duca Lamberti, a doctor-turned-detective, suspects there’s more to it than that. Because that same canal has been the scene of other deaths, and all the incidents have one man in a lawyer with a murky past stretching all the way back to World War II—a man who, in fact, once shared a prison cell with Lamberti. Winner of the Grand Prix de Littérature Policière in 1968, Traitors to All lays bare the connections between Milan’s troubled history during the war and its swinging sixties affluence, as well as an utterly absorbing tale of betrayal and revenge.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Other
9781837312146

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Scerbanenco

Giorgio Scerbanenco

1911, Kiev

Scrittore italiano di origine russa. Di madre italiana e padre ucraino, a sedici anni si stabilì a Milano. Fu collaboratore, redattore e direttore di periodici femminili ad alta tiratura, per i quali scrisse racconti e romanzi «rosa», per lo più ambientati nell’America degli anni Quaranta. Più tardi approdò al genere poliziesco e fu il successo, prima con Venere privata (1966), poi con Traditori di tutti (1966). Altrettanto fortunate le opere successive, da I ragazzi del massacro (1968) a I milanesi ammazzano al sabato (1969), ai racconti postumi di Milano calibro 9 (1969) e Il centodelitti (1970). Protagonista di quasi tutta la serie è Duca Lamberti, accorto investigatore della Milano «nera». Prodigioso narratore di storie e...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows