Trame di donna. L'identità femminile attraverso la raffigurazione cinematografica
Il titolo “Trame di donna” rimanda a due tipi di significato: da una parte esso si riferisce alle trame dei film, quindi alle vicende che vivono i personaggi femminili incontrati nelle diverse storie, mentre dall’altra il termine richiama l’immagine del telaio, le trame che tengono unito l’ordito, una metafora che rap-presenta psicodinamicamente il Sé e quindi l’identità. L’insieme dei fili, tesi lon-gitudinalmente sul telaio, rispecchia le diverse dimensioni relazionali e di perso-nalità che si incrociano con la trama per formare il tessuto, ossia l’identità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows