I tramonti di settembre
"Non voglio mettere la testa a posto, io non voglio vivere a lungo. Voglio bruciare in fretta godendomi le fiamme, ardendo con goduria!" Loris è un novello Peter Pan: un eterno adolescente. Frequenta il Liceo classico, ma odia la scuola e preferisce il pericolo, la provocazione, collezionare ragazze, fumare e ubriacarsi spesso. Ma anche giocare a rugby e, soprattutto, scrivere poesie. Per fortuna può contare su due compagni fedeli e leali, Edo e Marco, con i quali condivide ogni avventura e la band musicale che i tre ragazzi hanno fondato, e su Sara, sua migliore amica e primo amore...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it