Tramonto a South Beach
David Lord potrebbe essere ognuno di noi. Secondo la penna di Carbone vive negli Stati Uniti, dove fronteggia pregiudizi ignoranti, razzismo e assenza di affetto, in ambienti malfamati che tante volte vediamo rappresentati nei film. Ma David potrebbe benissimo essere tra noi, potremmo essere noi. Cambierebbero l'ambientazione, i luoghi, ma l'indole sarebbe la stessa: quella di una persona buona, che non ha alcuna colpa se non quella di essere nata in un ambiente sbagliato e in una famiglia che lui non merita. Ma la tenacia e la voglia di rivalsa fanno sì che le soddisfazioni arrivino, che i sogni diventino realtà e che lui riesca finalmente a godere di tutto quello per cui ha combattuto nella sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:24 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it