Trans-Portées
In questo progetto l’ascoltatore è invitato a viaggiare tra due continenti, due universi poetici ed espressivi, per aprire la sua immaginazione verso l’inaudito, a un incontro tanto improbabile quanto fertile. Dopo il primo momento di sorpresa, mentre si ascolta e si riascolta, le differenze tra linguaggi svaniscono, lasciando il posto al piacere dei contrasti, dei colori sonori, della vitalità ritmica, dell’energia, del movimento tra diversi registri espressivi. Si lascia il posto all’emozione di un’avventura musicale e umana commovente, guidata dalla voce profonda e ammaliante di Farida Parveen e degli strumenti che si inseguono a vicenda.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it